Fruit Ama 

Buongiorno 😍

Oggi vi parlo di queste marmellate in tubetto di Fruit Ama , che ringrazio per questa collaborazione.

Una delle cose che più amo è, pane, formaggio e marmellata.E grazie a queste marmellate in tubetto è comodissimo prepararsi questi spuntini.

Qualche giorno fá avevo degli ospiti a cena,e come aperitivo avevo preparato dei piatti di formaggio e vicino c’erano i tubetti di marmellata, e vi posso dire,hanno apprezzato moltissimo questo aperitivo, e soprattutto la comodità delle marmellate, trovo che sia un idea fantastica.

I gusti che mi sono gentilmente stati dati sono : Ciliegia,Frutti di bosco,Pera,Albicocca e fragola.Sono tutti buonissimi ma come ogni cosa c’è sempre un preferito hahaha e la mia preferita è ALBICOCCA 😍 .Io sono stata sempre più amante delle marmellate scure, ma questa mi ha rapito il cuore ahahah.

Vi posso dire che io mi ci sono trovata benissimo e veramente sono deliziose.Vi consiglio di provare queste fantastiche marmellate 😍 

Ringrazio ancora Fruit Ama per la loro gentilezza.

Ora vi saluto 

Baci Marta ❤

Ps.Se vi va passate nella mia pagina instagram (orchidea89_make-up_)

2 pensieri su “Fruit Ama 

  1. Ciao 🙂 mi sono appena iscritta al tuo blog! E’ davvero molto carino e ho visto che abbiamo tantissime passioni in comune 😀
    Se ti va ti aspetto sul mio blog :*

    P.s: fammi sapere se hai un profilo instagram ed una pagina facebook, ti seguo con piacere anche lì 😀 Io sono dappertutto titta_makeupassion!

    Mi piace

Rispondi

