REVIEW:SBC all skins face polish.

Salve 😍 
Oggi vi parlo di questo detergente esfoliante della SBC.
Ringrazio l’azienda per avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti , questo prodotto l’ho testato per un mesetto, come faccio con tutto, perché solo dopo tutti questi giorni si possono notare le differenze. E io ho trovato grazie a questo detergente esfoliante dei grossi miglioramenti. Lo faccio 2 volte a settimana, mi ci sto trovando veramente bene trovo sia un prodotto validissimo.

Lo applico sulla pelle umida e vado a fare dei massaggi con dei movimenti circolari leggeri per qualche minuto,faccio attenzione alle zone dove ho la pelle più secca , come la zona T . Dopo vado a sciacquare il tutto, poi passo la crema idratante.

Come vi ho detto è un detergente scrub effetto esfoliante, con semi di jojoba e sambuco,che andranno a pulite e detergere la nostra pelle eliminando la pelle morta .Grazie al tè verde e ginkgo biloba renderà la nostra pelle fresca e liscia. 
Vi posso dire:io soffro di pelle secca e spesso non mi trovo molto bene con i scrub,perché li sento aggressivi per la mia pelle, ma con questo mi sono trovata veramente bene,non mi secca la pelle,non mi aggredisce la pelle e non mi da quell’effetto odioso che tira. 

Sono veramente felice di questo prodotto che sta aiutando la mia pelle 😍 

Lo consiglio veramete 😍
SBC I’m so glad for this opportunity, thank you so much!
Se vi va passate nella mia pagina instagram (Orchidea89_makeup_)
Vi saluto baci 

Marta ❤

Rispondi

