Black Friday fatto da Kiko 

Anche se con qualche giorno di ritardo vi mostro il mio black friday fatto da Kiko.

Ho amato follemente il black friday credo come tutti hahaha 

E ne ho approfittato per fare shopping.Quindi da kiko mi sono presa questi bellissimi rossetti e tinta labbra.Mi sono presa:

5UNLIMITED  DOUBLE TOUCH  tinte labbra 

6VELVET PASSION  rossetti mat

3UNLIMITED STYLO  rossetti semi mat

In questi giorni li sto testando e presto vi metterò la foto con tutti i Swatches e vi dirò cosa ne penso 😍

Vi mando un grande bacione 

Saluti 

Marta ❤

PS.Se vi va passate nella mia pagina instagram (orchidea89) ❤

2 pensieri su “Black Friday fatto da Kiko 

Rispondi

